Bird Box: Sarah Paulson non rivelerà cosa ha visto il suo personaggio

Sarah Paulson ha deciso di non rivelare le sembianze della creatura mostruosa che il suo personaggio vede nel film Bird Box.

Il cast di Bird Box – inclusa Sarah Paulson – ha deciso di non rivelare al pubblico le misteriose creature del film

Bird Box è stato un successone durante le vacanze natalizie. Nel mondo del film, ogni essere umano sano, che ha tenuto gli occhi aperti per troppo tempo in ambienti esterni, è destinato a vedere una creatura, che immediatamente porta il personaggio a uccidersi con ogni mezzo a sua disposizione. La creatura non viene mai mostrata nel film e, adesso, l’attrice Sarah Paulson ha deciso di tenere i dettagli per sé.

Oh, è qualcosa che non condividerò con voi” ha rivelato l’attrice a BloodyDisgusting. “Voglio dire, è la magia del fare film“. Sul set della pellicola, la Paulson non aveva nessun oggetto, creatura, o qualsiasi altra cosa da guardare per i momenti finali del suo personaggio. “Ve lo dirò, non stavo guardando niente” ha concluso.

Bird Box: l’attrice Rosa Salazar ha delle idee per un sequel

Anche se non sappiamo esattamente quello che le creature fanno ai personaggi, nel momento in cui questi le vedono, Sandra Bullock ha precedentemente commentato quello a cui assomigliava l’apparizione: “Era un uomo verde con una terribile faccia da bambino. Sembrava un serpente“. Ovviamente, la sequenza a cui la Bullock si riferisce è stata tagliata dal montaggio finale, quindi non sappiamo quanto questa descrizione possa essere accurata.

La regista del film, Susanne Bier, all’inizio aveva intenzione di mostrare la creatura, ma alla fine ha deciso di non farlo, sia per mantenere il mistero, sia per evitare di perdere il pubblico con la sua apparizione.

Tags: Netflix