Run: Sarah Paulson reciterà nel thriller diretto da Aneesh Chaganty

L'inizio della produzione di Run è previsto per questo mese

Sarah Paulson sarà nel thriller prodotto da Lionsgate, Run, diretto da Aneesh Chaganty

La vincitrice dell’Emmy Award Sarah Paulson (American Horror Story) è stata scelta come protagonista del thriller di Lionsgate, Run, che riunirà la squadra dietro al film vincitore del Sundance, Searching, con Aneesh Chaganty come regista della pellicola.

L’inizio della produzione di Run è previsto per questo mese. Chaganty e Sev Ohanian hanno scritto la sceneggiatura, che segue una ragazza adolescente cresciuta in totale isolamento da sua madre (Paulson), la cui vita inizia a svelarsi mentre scopre il sinistro segreto di sua madre.

Searching, il film d’esordio di Chaganty, è stato rilasciato ad agosto da Sony e ha ricevuto recensioni favorevoli. La pellicola, che è stata interamente filmata tramite cellulari e computer, ha ottenuto 65 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Sarah Paulson, recentemente apparsa sul grande schermo in Oceans 8 di Warner Bros, la vedremo presto nel sequel di M. Night Shyamalan’s Glass e nel film di John Crowley Goldfinch sempre per Warner Bros. Come precedentemente annunciato, Sarah Paulson interpreterà tre personaggi in American Horror Story: Apocalypse. Oltre a riprendere il ruolo di Cordelia Goode e di Billie Dean Howard, la Paulson presenterà anche un nuovo personaggio chiamato Venable.