Bird Box: l’attrice Rosa Salazar ha delle idee per un sequel

Un'attrice di Bird Box, film originale di Netflix, parla di un ipotetico spin-off e dei personaggi su cui si potrebbe concentrare.

L’attrice Rosa Salazar, che interpreta Lucy nel film di Netflix Bird Box, ha dei piani per un proprio spinoff

Bird Box, il dramma apocalittico di Susanne Bier, ha debuttato settimane fa su Netflix. La sfida pericolosa del film è diventata virale, e un sacco di abbonati si sono sintonizzati per vedere il male affrontato da Sandra Bullock. L’attrice Rosa Salazar, che veste i panni di Lucy nel film – uno dei sopravvissuti, che finisce per fuggire col suo innamorato apocalittico – ha rivelato di avere dei piani per un proprio spin-off:

Stiamo ideando un piano su come dovremo farlo. Abbiamo questo sogno di fare un sequel dove noi siamo sopravvissuti, e fuggire era la miglior cosa che potessimo fare.

Bird Box: la spiegazione del film Netflix

Nel film, dopo un’altra traumatica esperienza di quasi morte, Lucy e il suo nuovo ragazzo Felic (Machine Gun Kelly), alla fine, decidono di separarsi dal resto del gruppo. Rubano l’unica macchina nella casa e presumibilmente vanno verso il supermercato locale – non li vediamo più in seguito.

I commenti della Salazar hanno senso. Dato che il destino di Felix e Lucy non è stato spiegato, questa sarebbe l’opportunità perfetta per portare uno spin-off del film su Netflix, e continuare a espandere il nuovo mondo della pellicola. E, anche se non ci sono piani per un altro film in arrivo, l’entusiasmo degli attori nel tornare potrebbe contribuire a far proseguire il progetto.

Tags: Netflix