Billy Crudup: “non so quando inizieranno le riprese di The Flash”

Billy Crudup, durante il tour promozionale di Alien: Covenant, ha dichiarato di non sapere quando inizieranno le riprese di The Flash con Ezra Miller.

Billy Crudup, che nel film solo di The Flash vestirà i panni del padre di Barry Allen, interpretato da Ezra Miller, ha dichiarato che la data d’inizio della produzione del film ancora rimane ignota.

Billy Crudup: “non so quando inizieranno le riprese di The Flash”

È stato annunciato lo scorso anno che Billy Crudup interpreterà Henry Allen (nella serie di The Flash Henry è interpretato da John Wesley Shipp) nel film standalone di The Flash, che ancora non ha un regista. Dopo l’abbandono di Rick Famuyiwa (Dope), a causa di contrasti d’opinione dal punto di vista creativo, la Warner Bros. non ha fatto ancora alcun annuncio ufficiale riguardo a un ipotetico e papabile regista per la pellicola.

Rick Famuyiwa era stato assunto per rimpiazzare Seth Grahame-Smith, colui che aveva scritto la sceneggiatura iniziale, e anch’egli uscito dal progetto a causa di differenze creative con lo studio. Prima ancora, erano vicini al progetto anche Phil Lord e Christopher Miller, i registi di The Lego Movie. I due, che hanno comunque sviluppato la storia per il film, hanno lasciato il progetto per dirigere Han Solo: A Star Wars Story.

Crudup non ha idea di quando inizieranno le riprese del cinecomic, dato che Ezra Miller ha un’agenda fitta d’impegni. Ecco cosa ha dichiarato l’attore, in occasione del tour promozionale di Alien: Covenant:

Non so quando inizierà la produzione di The Flash. Al momento non è chiaro perché dipende dal calendario di Ezra, e vi posso confermare che Ezra è un uomo molto impegnato. È molto popolare e talentuoso“.

Vi ricordiamo, comunque, che potrete avere un’anteprima del The Flash di Ezra Miller in Justice League di Zack Snyder.

Tags: The Flash