Billie Lourd pubblica un commovente tributo alla madre Carrie Fisher

In occasione del primo anniversario della sua morte, la figlia Billie Lourd ha voluto rendere omaggio alla madre, Carrie Fisher con un commovente tributo

L’attrice Billie Lourd ha deciso di onorare la memoria di sua madre, Carrie Fisher, con un tributo commovente pubblicato ieri (l’anniversario della sua morte, il 27 dicembre) su Instagram.

Mia mamma aveva un’ossessione dell’altro mondo verso le luci del Nord, ma non ho mai avuto l’occasione di vederle con lei. Abbiamo viaggiato verso il Nord della Norvegia per vedere se avessimo visto “il paradiso che alza la sua gonna scura e ci mostra le sue scintillanti parti intime attraverso le nostre iridi indegne”. E l’ha fatto. Ti amo più dell’infinito.

Potete vedere il post di Billie Lourd dedicato alla scomparsa Carrie Fisher qui sotto:

Carrie Fisher era per lo più conosciuta grazie al suo iconico ruolo nella saga di Star Wars, la Principessa Leia. Si è spenta l’anno scorso quando, durante un volo transatlantico da Londra a Los Angeles, è stata colpita da un infarto. Ricoverata in un ospedale di Los Angeles, nonostante alcuni segni di miglioramento, il 27 dicembre – 4 giorni dopo l’infarto – è deceduta. Durante l’organizzazione del suo funerale, la madre Debbie Reynolds è stata colpita da un ictus che ne ha provocato la la morte poche ore dopo in ospedale.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B00E9VIL7A,966652046X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6ae74534-eba2-11e7-b4d7-e5e741b9eb9a’]