Bill e Ted 3: Keanu Reeves rivela i parallelismi con A Christmas Carol

Il terzo film ritornerà nel passato al Circle K, quando Bill e Ted si incontravano per la prima volta...

Bill e Ted 3: Keanu Reeves e Alex Winter Reveal hanno parlato del sequel: “Tutti sono un po’ più grandi adesso”, ha detto Reeves, “Un po’ più spaventati”

Keanu Reeves e Alex Winter hanno parlato con Entertainment Weekly del sequel in programma da lungo tempo Bill e Ted 3, noto anche come Bill and Ted Face the Music, che il co-sceneggiatore Ed Solomon ha paragonato a A Christmas Carol.

“Ti hanno detto che salverai il mondo”, ha detto Chris Matheson, che ha co-scritto i primi due film con Solomon. “E ora hai 50 anni e non l’hai fatto. Ora sono sposati, e questo influenza i loro matrimoni, e influenza le loro relazioni con i propri figli, e colpisce tutto il loro mondo. ” “Tutti sono un po’ più grandi adesso”, ha aggiunto Reeves. “Un po’ più spaventati.”

“Ci sono alcuni parallelismi”, ha detto Winter. “Una rock band che non va mai nel posto in cui pensava di arrivare. Avere quel momento nella vita in cui dici ‘Dobbiamo cercare di arrivarci, o rinunciare al sogno?’ “

“Adoro i personaggi così tanto – chi sono, lo spirito della loro voce che Chris e Ed hanno dato [loro]”, ha detto Reeves. “Non puoi sbagliare con: ‘siate eccellenti l’uno con l’altro.’ E: ‘Party on!’ Voglio dire, potrebbe effettivamente essere l’inizio, uno dei primi esempi di arte moderna contemporanea apocalittica.”

Il terzo film ritornerà nel passato al Circle K, quando Bill e Ted si incontravano per la prima volta. Ma ora guarderanno i loro stessi più giovani e osserveranno l’esuberanza e la gioia che avevano in quel periodo della loro vita. E poi vedranno Rufus e vedranno George Carlin.