Bill & Ted 3: primo sguardo al film nello spot del Super Bowl

In Bill & Ted 3 i migliori amici, ora di mezza età, partono per una nuova avventura, quando un visitatore del futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare il pianeta...

Bill & Ted Face the Music, il terzo film tanto atteso della serie, ha finalmente rivelato ai fan impazienti il primo sguardo ufficiale alla vecchia versione di Bill S. Preston, Esq., in azione

Non sarebbe il Super Bowl 2020 senza alcune sorprese. La catena di supermercati Walmart ha appena rilasciato il suo spot per il Big Game prima dell’evento sportivo atteso questo fine settimana, mostrando sia i vecchi che i giovani di Bill che si incontrano in un parcheggio per la superstar. Non sono gli unici grandi nomi a fare la loro comparsa nello spot di Bill & Ted 3, in quanto è molto simile agli spot degli anni precedenti in cui veicoli e personaggi famosi arrivano per ritirare la spesa dopo l’ordinazione online. Date un’occhiata nella clip qui sotto:

Il film è attualmente sulla buona strada per una data di uscita quest’estate, con l’anteprima nelle sale fissata per il 21 agosto. Secondo quanto riferito, il film vedrà Bill & Ted sperperare il loro potenziale, ma costretti a tornare in azione con l’aspettativa che la loro musica salverà l’universo.

Bill and Ted Face the Music: prime immagini ufficiali del film con Keanu Reeves

Insieme all’attore di Bill Alex Winter, il film vedrà il ritorno di Keanu Reeves che riprende il suo ruolo di Theodore Logan. Aspettatevi numerosi volti familiari e nuovi in questa avventura attraverso il tempo e lo spazio con il destino dell’universo sospeso in bilico. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Dopo Bill & Ted ‘s Excellent Adventure del 1989 e Un mitico viaggio (Bill & Ted’s Bogus Journey) del 1991, la posta in gioco è più alta che mai per William Bill S. Preston Esq. (Winter) e Theodore Ted Logan (Reeves). Tuttavia, per realizzare il loro destino rock and roll, i migliori amici ora di mezza età partono per una nuova avventura, quando un visitatore del futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita per come la conosciamo e portare armonia nell’universo. Lungo la strada, saranno aiutati dalle loro famiglie, vecchi amici e alcune leggende della musica.

Tags: Super Bowl