Super Bowl 2020: uno spot con Bill Murray sarà il sequel di Ricomincio da Capo!

La pellicola con Bill Murray, diretta da Harold Ramis nel 1993, è diventato nel tempo un vero e proprio cult che ha conquistato più di una generazione.

Il cult degli anni Novanta diretto da Harold Ramis ritornerà in una versione spot per il marchio Jeep. Ecco i dettagli e le foto

In molti sono legati al film Ricomincio da Capo. La pellicola con Bill Murray diretta da Harold Ramis nel 1993, è diventato nel tempo un vero e proprio cult che ha conquistato più di una generazione. Ora, nell’epoca dei revival, diversi grandi titoli del passato hanno deciso di riproporre delle versioni aggiornate dei loro cult anche sottoforma di spot televisivo: è il caso ad esempio di ET l’Extraterrestre, oppure ancora di Mamma, ho perso l’Aereo. E sembra che anche il film con protagonista Bill Murray avrà uno “spot sequel” che andrà in onda durante il Super Bowl.

Infatti il  Northwest Herald, un giornale di Chicago avrebbe riportato che Bill Murray è stato ripreso mentre girava alcune scene presso il Woodstock Square Historic District interpretando proprio Phil Connors, il protagonista di Ricomincio da Capo. E ci sarebbero anche alcune foto a testimoniarlo. Sembra che lo spot verrà realizzato per il marchio Jeep.

Anche se non è stato ancora confermato è molto probabile che lo spot verrà mandato in onda per la prima volta proprio in occasione del Super Bowl. Sarebbe l’occasione giusta per mettere in evidenza un grande ritorno, anche se in quest’occasione si tratta di un semplice spot televisivo. Il che replicherebbe l’effetto revival dopo la comparsa, durante il Super Bowl dello scorso anno, di uno spot con protagonista Jeff Bridges nei panni del drugo del Grande Lebowski.