Bill and Ted Face the Music: prime immagini ufficiali del film con Keanu Reeves

EW ha condiviso le prime immagini ufficiali dell'atteso ritorno del coinvolgente duo composto da Alex Winter e da Keanu Reeves!

Keanu Reeves e Alex Winter di nuovo insieme per Bill and Ted Face the Music, terzo capitolo del franchise!

EW ha condiviso le prime immagini ufficiali dell’atteso ritorno del coinvolgente duo composto da Alex Winter e da Keanu Reeves in Bill and Ted Face the Music. Con una data di rilascio fissata per il 21 agosto 2020, il terzo capitolo del franchise comico vedrà i due protagonisti diventati ormai genitori, ma costretti a salvare nuovamente il mondo grazie al potere della loro musica.

Nel cast del film troviamo anche: Brigette Lundy-Paine, Samara Weaving, Anthony Carrigan, Kid Cudi, Beck Bennet e Kristen Schaal. Samara Weaving interpreterà Thea Preston, figlia di Bill, mentre Brigette Lundy-Paine darà volto a Billie Logan, figlia di Ted. Sebbene piuttosto giovani le due attrici si sono già fatte conoscere partecipando entrambe a delle produzioni Netflix. La prima è stata protagonista del film La babysitter, mentre la seconda è apparsa nella serie Atypical, oltre a far parte del cast di Action Point, commedia con Johnny Knoxville.

Il film è stato scritto da Ed Solomon, che aveva già firmato i due precedenti capitoli, è stato prodotto da Scott Kroopf ed è stato diretto da Dean Parisot, regista di RED 2 e della serie Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica.

bill and ted face the music bill and ted face the music bill and ted face the music