Bill & Ted 3: annunciati vecchi ritorni e nuovi membri del cast

Sono stati annunciati vecchi ritorni e nuove aggiunte nel cast di Bill & Ted 3, il cui titolo ufficiale è Bill & Ted Face the Music.

Volti nuovi e familiari saranno presenti in Bill & Ted 3, intitolato ufficialmente Bill & Ted Face the Music

Secondo un nuovo report di Variety, Amy Stoch e Hall Landon Jr. torneranno rispettivamente nei loro ruoli in Bill & ted 3, mentre Beck Bennett di Saturday Night Live si unirà al cast in un nuovo ruolo.

Stoch interpreterà ancora una volta Missy, mentre Landon Jr. sarà Chet Logan, il commissario della polizia, padre di Ted Logan (Keanu Reeves). Bennett si unirà alla famiglia Logan come Deacon, il fratello minore di Ted.

Quando ci siamo imbattuti l’ultima volta in Ted “Theodore” Logan e Bill S. Preston Esq. (Alex Winter), i due tipi molto audaci erano degli adolescenti viaggiatori nel tempo che cercavano di superare un esame di storia e vincere una battaglia tra band. Bill & Ted Face the Music vedrà la coppia molto tempo dopo, ormai lontani dall’essere i teenager che conoscevamo, impegnata ad affrontare la mezza età e le responsabilità di una famiglia. Hanno scritto migliaia di brani, ma ancora ne devono scrivere uno ottimo, tanto meno la più grande canzone mai scritta. Avvolti dalla struttura spazio-temporale, un visitatore dal futuro avverte i nostri eroi che solo la loro canzone può salvare la vita come la conosciamo.

Bill e Ted si imbarcano, quindi, in un’altra avventura temporale, in cerca della canzone che sistemerà il loro mondo e porterà armonia nell’universo. Insieme, con l’aiuto delle loro figlie, un nuovo gruppo di figure storiche, e alcune leggende musicali simpatiche, troveranno molto, molto, di più di una semplice canzone.

Nel cast del nuovo film troviamo anche Kid Cudi, William Sadler, Samara Weaving, e Brigette Lundy-Payne. Il film sarà diretto da Dean Parisot, su una sceneggiatura di Chris Matheson ed Ed Solomon.