Doctor Strange In The Multiverse Of Madness: regista condivide le sue ispirazioni

Per mantenere alto l'hype dei fan, il regista di Doctor Strange In The Multiverse Of Madness ha condiviso sui social una pagina del fumetto su cui si sta ispirando per il prossimo film.

Il regista Scott Derrickson ha condiviso un fumetto al quale si è ispirato per Doctor Strange In The Multiverse Of Madness

Per mantenere alto l’hype dei fan, il regista di Doctor Strange In The Multiverse Of Madness, sequel del film Marvel con Benedict Cumberbatch, ha condiviso sui social una pagina del fumetto su cui si sta ispirando per il prossimo film. Il tweet di Scott Derrickson fa riferimento a come il semplice numero di mondi nel multiverso potrebbe essere la causa della follia. Recentemente è stato riferimento che la sceneggiatura del film è in via di sviluppo.

Doctor Strange in The Multiverse of Madness sarà il secondo film standalone dedicato al personaggio interpretato da Cumberbatch nel Marvel Cinematic Universe. L’attore, stavolta, sarà accompagnato da un altro membro del team Avengers, ovvero Scarlet Witch, la quale arriverà anche sul servizio streaming Disney+ con la serie WandaVision.

Marvel Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di talento Doctor Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e di dimensioni alternative. Con sede a New York City Greenwich Village, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che sta oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’universo cinematografico Marvel.