Avengers: Endgame – Benedict Wong rivela un’immagine inedita BTS

La foto inedita del dietro le quinte di Avengers: Endgame vede Benedict Wong al fianco di Paul Rudd, Brie Larson e Evangeline Lilly.

Le foto del dietro le quinte del set di Avengers: Endgame continuano ad arrivare, questa volta dall’attore di Wong, Benedict Wong, sul set della battaglia finale del film contro Thanos

Il Wong di Benedict Wong è stato assente dal film fino alla battaglia finale di Avengers: Endgame, avendo scelto di rimanere a New York per proteggere il Sanctum mentre il resto degli eroi cerca di fermare il Titano Pazzo e la sua ricerca delle Gemme dell’Infinito.
La foto inedita del dietro le quinte del film di Anthony e Joe Russo vede Benedict Wong al fianco di Paul Rudd, Brie Larson e Evangeline Lilly. Non si può dire esattamente da quale momento della battaglia provenga o se quella particolare scena sia entrata nel montaggio finale del film. Potrebbe provenire da una scena cancellata, visto che Captain Marvel di Brie Larson sfoggia capelli lunghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Endgame

Un post condiviso da Benedict Wong (@wongrel) in data:

 Dalla sua uscita, Avengers: Endgame è diventato il più grande film di tutti i tempi al botteghino mondiale. Il co-regista Anthony Russo ha affermato che il suo incasso globale di 2,79 miliardi di dollari “sembra surreale” e ha ammesso che il fatto che sia stato decretato il film di maggior successo di tutti i tempi sia “un’idea molto difficile da elaborare“.