Doctor Strange conclude la sua corsa al Box Office con 667 milioni di $

Dopo diciannove settimane al box office nazionale, Doctor Strange ha completato la sua corsa con un totale lordo di $ 232,6 milioni di dollari. Al box Office mondiale, i suoi numeri si gonfiano arrivando fino a $ 677 milioni di dollari. Il film è uscito nel novembre del 2016 e da allora si è collocato al tredicesimo posto tra i film maggior successo al box office dello scorso anno.

Questo è un altro successo per la Disney che, più di recente, ha visto grandi risultati con l’ultimo film al cinema: La Bella e La Bestia. Non c’è dubbio che ciò che sta fruttando più di altri sono proprio i film di supereroi e i live action dei grandi film d’animazione Disney.

Doctor Strange conclude la sua corsa al Box Office con 667 milioni di $

Doctor Strange ha raggiunto nei primi giorni al cinema $ 85 milioni, il che lo rende il quinto maggior incasso della collaborazione tra la Disney e la Marvel. Il film ha avuto un budget di 165 milioni di $ e il supereroe di Benedict Cumberbatch apparirà nel prossimo film Avengers: Age of Ultron.

Più di recente, il regista Scott Derrickson ha anche rivelato quali sono i nemici che gli piacerebbe vedere nei futuri sequel, nonostante non ci sia stata alcuna conferma riguardo ai film futuri. Al momento Doctor Strange è in DVD.