Ben is back: Julia Roberts e Lucas Hedges nel cast del dramma familiare

Il dramma familiare sarà diretto dal padre di Lucas Hedges, Peter Hedges.

Julia Roberts e Lucas Hedges interpreteranno rispettivamente madre e figlio nel dramma familiare intitolato Ben is back (Ben è tornato) diretto dal padre nella vita di Lucas, Peter Hedges. Il giovane attore è salito alla ribalta dopo aver ricevuto una nomination all’Oscar per il suo ruolo in Manchester By The Sea al fianco di Casey Affleck (Miglior Attore Protagonista agli Academy Awards 2017). Hedges interpreta un ragazzo che torna dopo molto tempo nella sua famiglia, durante la vigilia di Natale. Sua madre, interpretata dalla Roberts, accoglie il suo amato figlio che, ben presto, scoprirà essere in pericolo.

La produzione di Ben is Back inizierà a dicembre di quest’anno a New York

Il film è prodotto dalle case di produzione Color Force e Black Bear Pictures assieme agli Hedges con 30West e Black Bear. Julia Roberts è protagonista del prossimo dramma intitolato Wonder al fianco di Jacob Tremblay e Owen Wilson. Inoltre sarà presto impegnata nella produzione di Amazon Studios intitolata Homecoming. Lucas Hedges è protagonista nei film Lady Bird e Three Billboards Outside Ebbing, Missouri, presentato a Venezia74. È attualmente impegnato nella produzione di Boy Erased al fianco di attori del calibro di Russell Crowe, Nicole Kidman e Joel Edgerton.

Il regista Peter Hedges ha ottenuto una candidatura all’Oscar per il suo lavoro nel film About a Boy. Ha inoltre scritto anche il romanzo e la sceneggiatura di What’s Eating Gilbert Grape. Le sue opere più importanti sono Pieces of April e Dan in Real Life.