Homecoming Julia Roberts protagonista dell'adattamento TV di Today will be different
Ghost Stories - dal 19 aprile al cinema

Bobby Cannavale sarà co-protagonista con Julia Roberts e Stephan James in Homecoming, il dramma di Universal Cable Productions, il creatore di Mr. Robot Sam Esmail e Anonymous Content. La serie ha ricevuto un ordine per due stagioni su Amazon ed basata sul podcast di fantascienza di Gimlet Media, scritto dai creatori del podcast Eli Horowitz e Micah Bloomberg e diretto da Esmail. È un thriller psicologico incentrato su Heidi (Roberts), un’ assistente sociale in una struttura governativa segreta, e un soldato (James) desideroso di ricongiungersi alla vita civile. Cannavale interpreta Colin Belfast, l’ambizioso supervisore fuori sede dell’Iniziativa Homecoming.

Presentato in un collage di telefonate, sessioni di terapia e conversazioni sentite, il podcast di Homecoming aveva un cast guidato da Catherine Keener che comprendeva anche Oscar Isaac, David Schwimmer, Amy Sedaris e David Cross. Keener ha doppiato l’assistente sociale, Isaac il soldato e Schwimmer il supervisore.

La serie TV Homecoming è prodotta da Esmail attraverso la sua società di produzione Esmail Corp; così come il produttore esecutivo di Mr. Robot Chad Hamilton di Anonymous Content. Julia Roberts sarà anche produttore esecutivo per la sua società di produzione RedOm; i suoi partner Lisa Gillan e Marisa Gill saranno co-produttori esecutivi. Le riprese sono programmate per iniziare a Los Angeles nell’aprile 2018. Amazon Studios avrà i diritti globali di Homecoming, che sarà presentato in anteprima mondiale esclusivamente su Amazon Prime Video.

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento