Ben Affleck è tornato in rehab a Malibu

Il percorso che porterà l'attore ad uno stato di completa sobrietà sarà ancora piuttosto lungo.

L’attore Ben Affleck avrebbe confessato ad alcuni amici di aver intenzione di proseguire il percorso di riabilitazione, e di dipendenza dall’alcolismo

Dopo il primo periodo di quaranta giorni previsto per la riabilitazione, Ben Affleck è tornato nella clinica di Malibu dove è stato ricoverato per la sua dipendenza dall’alcol. L’attore che  ha interpretato Batman nel DC Cinematic Universe avrebbe detto ad alcuni amici che intende proseguire per diversi mesi il percorso di cure nella speranza di tornare allo stato di  totale sobrietà.

Dopo il rehab Ben Affleck gira un film sulla dipendenza

Una fonte a lui vicina avrebbe di recente dichiarato che Affleck sta lottando per tornare ad uno stato di salute ottimale, che vuole sentirsi bene, e che i suoi obiettivi sono quelli di “lavorare, stare con i propri figli e guarire”.

Affleck ha infatti tre figli, avuti dall’attrice Jennifer Garner, la quale è stata la persona che si è dimostrata più vicina all’attore nel suo periodo peggiore. Grazie alla Garner infatti Affleck ha deciso di entrare in riabilitazione, e di compiere un percorso contro l’alcolismo, con il quale si era già confrontato.

L’attore infatti era finito in rehab altre due volte: la prima nel 2001, e la seconda nel 2017.

Il difficile rapporto di Ben Affleck con l’alcol è stato acuito negli ultimi tempi dalla causa di divorzio intrapresa dalla moglie Jennifer Garner. I due attori si sarebbero infatti separati da più di un anno. Ma nonostante questo l’attrice ha testimoniato la sua strettissima vicinanza all’ex marito.