Ben Affleck: “Batman ritroverà la speranza in Justice League”

Ben Affleck spiega come Batman cercherà di avere il miglior rapporto possibile con i colleghi della Justice League nel film di Zack Snyder.

Gli effetti di Batman v Superman sui personaggi di Ben Affleck e Gal Gadot si faranno sentire parecchio in Justice League, che vedrà Batman e Wonder Woman di nuovo insieme, determinati a formare la formidabile squadra per proteggere il mondo.

In particolare, il volto di Bruce Wayne ha sottolineato che il guardiano di Gotham e l’Amazzone sentiranno molto la perdita di Superman. Per questo motivo, il lavoro di squadra in Justice League assumerà un valore decisivo, che aiuterà lo stesso Batman a ritrovare la speranza. Intervistato da US Weekly, Ben Affleck ha dichiarato:

“In Batman v Superman, [Batman] era arrivato al capolinea. Ma in Justice League ritroverò la speranza. Deve aprirsi e giocare bene con gli altri. Sa che ha bisogno di loro.”

Tra tutti i colleghi con cui si troverà a lavorare, sembra che l’eroe interpretato da Ben Affleck stringerà un rapporto molto stretto con Barry Allen alias The Flash, nei cui panni vedremo il giovane Ezra Miller. Secondo Affleck, il Cavaliere Oscuro sta davvero cercando di stringere un buon rapporto con tutti e potrebbe diventare addirittura un mentore per il Velocista Scarlatto.

Inoltre, avendo già combattuto fianco a fianco in Batman v Superman, il Pipistrello e Wonder Woman avranno una grande alchimia, conoscendo l’uno i punti forti dell’altra.

Justice League, diretto da Zack Snyder (che ha lasciato la regia nell’ultimo periodo della lavorazione passando il testimone a Joss Whedon), debutterà in Italia il 16 novembre.