The Flash 4: svelato il nuovo costume di Barry Allen

Ecco la prima immagine del costume che Barry Allen sfoggerà in The Flash 4. Secondo la star Grant Gustin, l'eore sarà molto diverso nei nuovi episodi.

Da qualche tempo si parla di un aggiornamento del costume in The Flash 4 e finalmente la visita dal set di un giornalista rende pubblica l’uniforme che Grant Gustin sfoggerà nei nuovi episodi della serie The CW.

L’immagine, pubblicata su Instagram, ritrae il costume sul set dei laboratori S.T.A.R. e sembra che Barry Allen, in The Flash 4, combatterà il crimine con un completo ancor più elegante. In realtà, come sappiamo, nella scorsa stagione il protagonista è rimasto trappola della Forza della Velocità e probabilmente i primi episodi vedranno il resto del cast fare i conti con l’assenza del Velocista Scarlatto, cercando al contempo un modo per liberarlo.

Gustin ha svelato che in The Flash 4, l’eroe sarà molto diverso da come lo ricordiamo, andando ben oltre al nuovo costume che indosserà. Nella quarta stagione, farà il suo debutto il Pensatore, villain inedito che è stato recentemente protagonista di una featurette.

Sul piccolo schermo, The Flash 4 tornerà il 10 ottobre. Secondo un recente promo, dovremo inoltre aspettarci un crossover tra la serie su Barry Allen e Legends of Tomorrow, la cui terza stagione debutterà subito dopo la premiere di The Flash.