Ben Affleck incontra la Warner Bros. durante una pausa dalla terapia

Ben Affleck tiene in mano dei fogli, che si ipotizza possano essere uno script, mentre raggiunge gli uffici della Warner Bros. per un incontro con lo studio

Anche se al momento Ben Affleck sta affrontando alcuni problemi nella sua vita privata, potrebbe essere pronto a tornare sul grande schermo

Ben Affleck tornerà o meno nei panni di Batman nel DC Extended Universe? Questo è sicuramente uno dei grandi misteri da quando è stato annunciato lo sviluppo dello standalone The Batman in cui Affleck, inizialmente, doveva figurare anche come regista oltre che interprete.

Un nuovo report di TMZ indica che Affleck sia stato “paparazzato” durante una pausa dalla riabilitazione, per un incontro con la Warner Bros. L’attore è stato, infatti, visto agli uffici dello studio mentre teneva in mano diverse carte, che probabilmente non sono altro che uno script.

Sembra che Affleck si stia preparando a un nuovo progetto, anche se ancora non è stato ufficializzato niente. I fan continuano a chiedersi se continuerà a indossare il mantello del Cavaliere Oscuro nel DCEU, speranzosi di rivederlo nei panni di Batman.

Dopo il Superman di Cavill fuori anche Ben Affleck e il suo Batman?

Precisiamo che l’attore è, comunque, ancora sotto cura e che, in questo caso, ha solo preso una pausa dal trattamento per quelli che sembrano proprio impegni di lavoro. Secondo alcuni fan, il fatto che Affleck sia tornato anche ad allenarsi significa che l’attore sta tentando di tornare in forma per riprendere il ruolo del supereroe, e la notizia dell’incontro con la Warner Bros. non fa altro che confermare queste ipotesi.

È comunque improbabile che le carte che Affleck tiene in mano siano lo script di The Batman, dato che sicuramente sarà tenuto sotto chiave in qualche cassetto degli uffici, proprio come qualsiasi altro script di film di supereroi.