The Flash film: Grant Gustin felice che Ezra Miller sia Barry Allen

I fan di The Flash hanno ormai perso le speranze, soprattutto in seguito alla mid season premier della serie The Flash andata in onda su CW martedì scorso, quando è ormai apparso chiaro che Grant Gustin non ricoprirà il  ruolo di Barry Allen nella versione cinematografica di The Flash. Nel film della Warner Bros. Pictures, diretto da Seth Grahame-Smith, il personaggio sarà interpretato, invece,  da Ezra Miller. Naturalmente molti fan hanno fatto sentire la propria voce in merito al loro desiderio di vedere invece Gustin nei panni  del personaggio, ma ciò che è  emerso è che Gustin penserebbe che i fan si siano fatti l’impressione sbagliata rispetto a quale sia il suo punto di vista sulla faccenda. Di seguito, la nota diffusa ieri notte attraverso il profilo twitter dell’attore.

Grant Gustin: felice che Ezra Miller intepreti Barry Allen in The Flash film

Ok, ragazzi. Odio dovermi spiegare, soprattutto attraverso Internet, ma mi tocca farlo perché troppe persone stanno diffondendo notizie non vere sul mio conto. Sostengo pienamente la scelta di Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen, non ci siamo ancora incontrati ma credo sia un attore interessante e fantastico. Volete sapere se mi sarebbe piaciuto essere Barry Allen nel Film? Certamente. Adoro questo personaggio, ha cambiato la mia vita e spero di fare film e televisione per il resto della mia vita. Ho cliccato “mi piace” su alcuni post di fan che esprimevano il loro sostegno per me e ho detto loro che non mi avrebbero visto nel film ma non certo per diffamare Ezra. Non approvo affatto questi comportamenti su Internet e sicuramente non ne prenderò parte. Non vedo l’ora di vedere tutti i film dell’universo DC che sono in programma nei prossimi anni. Sono un fan e sarà grandioso. Mi imbarazza aver dovuto scrivere questa dichiarazione ma questi sono i miei pensieri  più sinceri.

La versione cinematografica di The Flash arriverà al cinema il 23 marzo del 2018, Miller debutterà nei panni del suo personaggio in Justice League Part One, in uscita nel 2017. Pensate che Ezra Miller sarà un buon Barry Allen? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: comingsoon.net