Ben Affleck nel film di Batman Beyond dopo la trilogia di Matt Reeves?

Secondo una fonte anonima, Ben Affleck avrebbe firmato apparire nella trilogia di Matt Reeves e per interpretare un vecchio Bruce Wayne in Batman Beyond.

Il futuro di Ben Affleck nei panni di Batman sembra quantomai lucente, a differenza delle ultime voci, e l’attore potrebbe addirittura ritrovarsi in un film su Batman Beyond.

Nei giorni precedenti al San Diego Comic-Con, internet era impazzito quando si diffuse il rumour secondo cui Ben Affleck avrebbe presto abbandonato il personaggio per volere della Warner. Il regista di The Town ha però negato tutto, assicurando che sarà Batman ancora per un bel po’.

Le ultime indiscrezioni sembrano confermarlo. Secondo una notizia di ComicBookMoovie.com, Ben Affleck avrebbe ufficialmente firmato per interpretare la trilogia sul Cavaliere Oscuro di Matt Reeves, che sarà inaugurata con The Batman. Non solo: lo studio vorrebbe che interpretasse il vecchio Bruce Wayne nel live-action di Batman Beyond.

Il comunicato dichiara:

“Secondo una fonte di Warner Bros., Ben Affleck ha firmato per apparire nei panni di Batman nella trilogia di Matt Reeves. Affleck interpreterà il Cavaliere Oscuro per altri tre film, con l’ultimo che porterà al film di Batman Beyond, che ci accompagnerà nella fase successiva dell’Universo Esteso DC.”

Trattandosi di una fonte anonima, tutto va preso con le dovute precauzioni, ma le recenti affermazioni di Affleck hanno sicuramente fatto intuire che la Warner voglia l’attore nel ruolo del Guardiano di Gotham ancora per parecchio e i fan chiedono un adattamento di Batman Beyond ormai da anni.

Speculazioni a parte, Ben Affleck tornerà a interpretare il Pipistrello in Justice League, in uscita il 16 novembre.