Black Panther e Thor: Ragnarok: cast riuniti nella foto dal SDCC

THR ha presentato stamane una foto esclusiva dal backstage del San Diego Comic Con raffigurante i cast di Black Panther e Thor: Ragnarok

Circa 30 minuti prima che le star Marvel di Black Panther e Thor: Ragnarok si è trasferissero nella Hall H al Comic-Con di sabato, i mondi di Asgard e Wakanda si sono scontrati nel backstage per la prima foto della famiglia Marvel riunita con i due cast.

I membri dell’universo Marvel – guidati dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige – hanno presentato l’esclusivo ritratto sulle pagine di THR pochi momenti prima della presentazione dello studio. Dal momento in cui sono arrivati, la stanza era completamente ricca di risate e abbracci, poiché molti degli attori si riunivano con i loro cast per la prima volta dopo mesi.

Il primo arrivare è stato il cast di Black Panther, la maggior parte dei quali non si vedevano dalla fine delle riprese ad aprile. Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Forest Whitaker e Andy Serkis – quest’ultimo volato con la sua famiglia da Londra solo per essere al panel di Marvel – si è unito al regista Ryan Coogler (indossa una T- Shirt di Stranger Things).

E mentre il cast ha scattato foto tra di loro, Coogler ha permesso ad alcuni dei suoi attori di conoscere una sequenza che avrebbe portato sul palco del San Diego Comic Con. Tutti sono rimasti entusiasti della visione in anteprima.

Letitia Wright e Daniel Kaluuya stavano frequentando il Comic Con per la prima volta. “Sarà selvaggio, perché non ho nessuna aspettativa”, ha detto Kaluuya, che ha rivelato che era sul set di un altro film quando il primo trailer di Black Panther è stato rivelato.

Con l’orologio che stava scandendo l’orario d’inizio del panel, il cast di Thor è entrato finalmente – Wright stringeva la mano a Hiddleston, dicendo: «È bello incontrarti, Tom.”Ma non era così facile – tutti volevano salutare abbracciarsi. Ryan Coogler e Taika Waititi si sono abbracciati. Lo stesso Coogler ha anche presentato sua moglie a Mark Ruffalo.

Black Panther Thor Ragnarok

Black Panther uscirà al cinema il 14 febbraio 2018 mentre Thor: Ragnarok uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017.