Beautiful Boy: data di uscita del film con Timothée Chalamet

Beautiful Boy sarà distribuito in Italia da 01 Distribution: ecco la data di uscita ufficiale del film!

Steve Carrell e Timothée Chalamet sul grande schermo finalmente anche in Italia con Beautiful Boy: ecco quando uscirà il film di Felix Van Groeningen

Dopo Chiamami col tuo nome abbiamo sentito molto parlare anche in Italia del nuovo film con Timothée Chalamet, protagonista insieme a Steve Carrell. Beautiful Boy, diretto de Felix Van Groeningen, era nelle sale statunitensi già il 12 ottobre del 2018. Noi abbiamo dovuto aspettare parecchio, ma finalmente la pellicola sarà proiettata anche nelle nostre sale: distribuita da 01 Distribution, uscirà il 13 giugno 2019.

Leggi anche: LFF 2018 – Beautiful Boy: recensione del film con Timothée Chalamet

Beautiful Boy racconta di una famiglia che ama incondizionatamente il figlio tossicodipendente, totalmente dedita nel supportarlo nella sua ricerca di un’uscita dal tunnel. Ispirato dalla autobiografia di David Sheff, un noto giornalista, e quella del figlio Nic Sheff, nel film vedremo le ripetute ricadute di Nic, che porteranno la sua famiglia ad accettare la dura realtà: la droga è una malattia che non fa discriminazioni e può colpire chiunque, in qualsiasi momento.

Nel cast del film, che è tratto dai best seller scritti da David e Nic Sheff e la cui sceneggiatura è curata da Luke Davies e Felix Van Groeningen, troviamo anche Maura Tierney, Amy Ryan e Timothy Hutton.