Batman V Superman Cinematographe

Il regista di Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder, continua a rilasciare curiosità e segreti sulla lavorazione del film, e ora ha rivelato perché Batman avrebbe usato una lancia per combattere Superman nonostante il suo accesso illimitato a tutti i tipi di tecnologia.

Pubblicando la rivelazione sul suo account Vero, ulteriormente condivisa da un utente di Reddit, Zack Snyder ha confermato il suo impegno nel simbolismo religioso condividendo un’immagine di Gesù sulla croce, con la Lancia del Destino, la Lancia Sacra usata per pugnalarlo mentre si trovava crocifisso. Date un’occhiata qui sotto:

Batman V Superman Cinematographe

Zack Snyder ha confermato ulteriormente il simbolismo mentre interagiva con un fan che stava discutendo le allegorie trovate in Batman v Superman, dicendo che lui e lo scrittore Chris Terrio hanno discusso molto su come sovrapporre la Lancia del Destino , il simbolismo della Lancia Sacra, con allegorie Gordiane. Guardate qui:

Cosa ne pensate dell’uso di Snyder di temi e motivi religiosi nell’universo DC Films e in particolare in Batman V Superman? Fatecelo sapere nei commenti!

Batman v Superman: Dawn of Justice è disponibile nei formati Blu-Ray, DVD e Streaming. Diretto da Zack Snyder, il film vede la partecipazione di Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne (Batman), Henry Cavill nei panni di Kal-El / Clark Kent (Superman), Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, Gal Gadot nei panni di Diana Prince (Wonder Woman), Amy Adams nel ruolo di Lois Lane, Diane Lane nei panni di Martha Kent, Lawrence Fishburne nei panni di Perry White, Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth, Jeffrey Dean Morgan nei panni di Thomas Wayne e Lauren Cohan nei panni di Martha Wayne.

Il film presenta anche ruoli cameo come quello di Ezra Miller nei panni di Barry Allen (The Flash), Jason Momoa nei panni di Arthur Curry (Aquaman) e Ray Fisher nei panni di Victor Stone (Cyborg).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE