Batman v Superman: dal Comic-Con accattivanti dettagli dell’ armatura di Batman

Una delle presentazioni più attese del Comic-Con di quest’ anno è sicuramente Batman v Superman: Dawn of justice, prevista per sabato. Nel frattempo, però, numerose convention a tema stanno avendo luogo nell’area adibita della celebre manifestazione . L’armatura di Batman, così come l’abbiamo vista nel teaser trailer, è in bella mostra, al momento, e noi non vediamo l’ora di apprezzarla insieme a voi…

Chiaramente ispirata a Il cavaliere oscuro – il ritorno, l’armatura indossata da Ben Affleck viene specificamente usata quando l’eroe va in punta di piedi con il Superman interpretato da Henry Cavill durante quella sequenza sotto la pioggia della quale abbiamo visto un assaggio nel trailer. Con queste nuove immagini possiamo finalmente ammirare il costume nei suoi dettagli.

Batmna v Superman armatura di Batman

L’armatura di Batman presentata al Comic-Con

Batman v Superman: Dawn of justice vedrà i celeberrimi eroi dei DC Comics uno contro l’altro, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe ci sia bisogno. Tuttavia, sarà proprio la contrapposizione tra il potente custode di Gotham City e il venerato salvatore di Metropolis a mettere seriamente a repentaglio la salvezza degli abitanti del pianeta. La pellicola rappresenta il sequel de L’uomo d’acciaio del 2013 ed è il secondo film proveniente dall’universo DC Comics; il film è scritto da Chris Terrio e David S. Goyer, per la regia di Zack Snyder. Tra gli interpreti anche Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot.

Batman v Superman: Dawn of justice, arriverà al cinema il 25 marzo 2016. E voi? Siete in trepidante attesa? Per il momento accontentatevi di queste accattivanti immagini!

Fonte: Collider