Zack Snyder parla di Wonder Woman in Batman v Superman

La presenza di Wonder Woman in Batman v Superman è nota da un pezzo, ma Zack Snyder ci lascia qualche dettaglio che sicuramente non avete ancora letto!
Poco fa vi abbiamo mostrato le ultimissime foto di Batman v Superman: Dawn of Justice e abbiamo avuto modo di leggere le descrizioni di alcune scene. Adesso Zack Snyder parla invece dell’importanza di Gal Gadot che veste appunto i panni di Wonder Woman, che sarà al cinema a partire dal 25 marzo 2016.

“Lei ha un ruolo super-importante”, dice Snyder. “In molti modi, è la droga di passaggio per il resto della Justice League.”

Gadot ha aggiunto: “Ci sono tante aspettative per questo personaggio, è impossibile non essere un po ‘nervosi.” Ha anche detto che lei ama “fare scherma. E’ un’altra abilità da aggiungere alla mia collezione. “Per quanto riguarda quel lazo, anche se, dice,” Sto ancora lavorando su questo. “

Batman v Superman: Dawn of Justice ha come protagonista Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent / Superman, e Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman. Nel film recitano anche Gal Gadot come Diana Principe / Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane ritorno da Man of Steel, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred, e Holly Hunter in un nuovo ruolo per il film . Jason Momoa sarà Aquaman.

Diretto da Zack Snyder, scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer, il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder con Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns che serve come produttori esecutivi.

Fonte: Comingsoon.net