Batman v Superman: ecco il teaser trailer completo!

Il primo filmato dal prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice è stato finalmente messo on-line. Mentre nel teaser trailer ci veniva offerta soltanto una sbirciata che mostrava solo gli ultimi 20 secondi, la versione completa è ora arrivata. Henry Cavill e Ben Affleck interpreteranno i personaggi del titolo.

Ritornano da Man of Steel Amy Adams nei panni di Lois Lane, Diane Lane in Ma Kent e Laurence Fishburne in Parry White, l’editore del Daily Planet.

Nel cast figurano anche Gal Gadot, che interpreta Wonder Woman, Jesse Eisenberg in Lex Luthor, Jeremy Irons impersona Alfred Pennyworth, Aquaman è interpretato da Jason Momoa, Ezra Miller veste i panni di The Flash e Ray Fisher quelli di Cyborg. La loro unione darà vita alla Justice League, seguita da un sequel composto da due capitoli ossia Justice League Parte 1 e Parte 2, che usciranno rispettivamente nel 2017 e nel 2019.

Prima di poter arrivare alla formazione dell’epico team, è chiaro che Batman e Superman avranno bisogno di risolvere i loro problemi.

Diretto da Zack Snyder, Batman v Superman: Dawn of Justice è completato da Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto e Scoot McNairy, anche se i loro personaggi devono ancora essere confermati. Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale cinematografiche il 25 Marzo 2016.

Fonte: Movieweb