Batman v Superman: 3 scene incredibili rivelate e pronto lo script di Justice League

Già ieri vi abbiamo mostrato le prime immagini di Batman v Superman: Dawn of Justice, ma oggi siamo pronti a rivelarvi non solo altre scene inedite, bensì anche lo script completo della Justice League. La notiza è stata divulgata nell’edizione stampa speciale di EW dedicata all’evento Comic Con, in cui si fa riferimento ad alcune scene del film, tre in toto, che vi riportiamo di seguito:

1) Bruce Wayne (Ben Affleck) e il suo fedele maggiordomo, Alred (Jeremy Irons), stanno proseguendo lungo un cammino ardente e Bruce si prepara a lottare contro Superman. L’eroe miliardario appare stanco ma determinato.
2) Nella sua suite di Pasadena il mese scorso, Snyder ha mostrato le prime scene di una sequenza in cui si vedono del denaro, una battaglia sul tetto mentre piove tra i due promontori. C’è un brivido innegabile nel vedere queste icone della cultura pop lanciarsi da un palazzo all’altro contro muri e lucernari.
3) Snyder rivela anche una scena in cui Bruce Wayne, all’interno della Batcaverna, delinea le sue motivazioni ad un Alfred scettico, che facendo un ragionamento che in parte si avvicina alla linea della ‘realpolitik’, parla di moralità in riferimento a un attacco preventivo nei confronti di Superman in modo da preservare la razza umana.

Snyder ha anche confermato (tramite CBM) che durante le fasi di pianificazione per il sequel, una delle idee per villain del film era Metallo, un cyborg cattivo in grado di arrivare a Superman in punta di piedi, poiché alimentato con la Kryptonite. Ha inoltre fatto girar voce circa la pianificazione del cattivo Brainiac.

“Ho ricordato di parlare del prossimo cattivo?'” – ha detto Snyder –“‘Non possiamo fare un’altra invasione aliena. Brianiac sarà sicuramente lungo la strada. Metallo, penso, sarebbe stato il cattivo principale di questo film. “

Inoltre, EW conferma che la sceneggiatura per il prossimo Justice League – Parte One è stata completata dallo sceneggiatore Chris Terrio, che ha riscritto il progetto iniziale di David Goyer di Dawn of Justice. Forse è qui che Brainiac apparirà quando il film uscirà nei cinema il 10 Novembre del 2017.

SE VUOI VEDERE LE ALTRE FOTO DI Batman v Superman: Dawn of Justice CLICCA QUI

Ricordiamo la sinossi: Temendo le azioni quasi divine dei due super eroi lasciati incontrollati, ossia il formidabile e venerato vigilante di Gotham City e l’eroe e salvatore della moderna Metropolis, il mondo si trova scosso dalla confusione: di quale eroe ha davvero bisogno? Con Batman e Superman in guerra tra di loro non è facile fare una scelta e l’umanità intera si trova nelò bel mezzo di una grande minaccia che la mette in un pericolo forse mai conosciuto fin a quel momento.

I protagonisti di Batman v Superman: Dawn of Justice sono Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent / Superman, e Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman. Nel film recitano anche Gal Gadot come Diana Principe / Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane ritorno da Man of Steel, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred, e Holly Hunter in un nuovo ruolo per il film. Jason Momoa inoltre sarà Aquaman.
Diretto da Zack Snyder, scritto da Chris Terrio, il film gode della sceneggiatura di David S. Goyer, è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder con Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns che serve come produttori esecutivi. Batman v Superman: Dawn of Justice è impostato per aprire tutto il mondo il 25 Marzo 2016

 

Fonte: Comingsoon.net