Batman: i produttori DC sfatano i rumor dei 4 film sul Cavaliere Oscuro in uscita nel 2019

Jon Berg e Geoff Johns, due responsabili della divisione DC, hanno negato il rumor della scorsa settimana, riguardo all'uscita di 4 film di Batman nel 2019.

Alla fine della scorsa settimana, esattamente l’8 Aprile, è iniziato a circolare un particolare rumor in casa Warner Bros. Pictures, riguardo al mondo di Batman.

Batman: i produttori DC sfatano i rumor dei 4 film sul Cavaliere Oscuro in uscita nel 2019

Secondo quanto riportato da queste voci, lo studio stava pianificando di rilasciare quattro film connessi a Batman nel 2019: Nightwing, Batgirl, Gotham City Sirens e ovviamente il film solo con protagonista Ben Affleck, diretto da Matt Reeves. I quattro film sono effettivamente in cantiere alla Warner Bros., ma non usciranno tutti nel 2019.

Jon Berg, uno dei responsabili della divisione DC Films, ha commentato ironicamente il rumor, negandolo repentinamente:

Hey @geoffjohns, perché non mi hai detto che avremmo fatto uscire 4 film di Batman nel 2019? Non possiamo aumentarli a 10?“.

Geoff Johns, l’altro responsabile della divisione DC, ha risposto divertito al tweet di Berg:

27. Incluso Batmite: The Movie“.

Prossimamente magari avremo qualche notizia reale sull’effettivo release di questi film. Una delle cose positive è che, comunque, quest’anno potremo vedere il Cavaliere Oscuro nel film diretto da Zack SnyderJustice League, che uscirà nelle sale a Novembre 2017.

Tags: Batman