Batman – Nel 2019 potrebbero uscire quattro film sul Cavaliere Oscuro?

La DC e la Warner Bros, secondo un rumor, si stanno preparando per gli 80 anni di Batman. Nel 2019 potrebbero uscire 4 film sul Cavaliere Oscuro.

Si tratterebbe di un semplice rumor al momento, ma il 2019 potrebbe davvero rivelarsi l’anno di Batman. Sembra infatti che la Warner Bros stia pensando di rilasciare quattro film su personaggi collegati al Cavaliere Oscuro. Nonostante i vari insuccessi (e successi) al botteghino e nella critica, si continua a tirare dritto per la creazione del DCEU. 

Nel 2019, 80esimo compleanno del Cavaliere Oscuro, usciranno quattro film su Batman?

A quanto pare, l’uscita di quattro film a tema nell’arco del 2019 non sarebbe casuale. Sarà infatti l’anno che segnerà gli 80 anni del personaggio del Cavaliere Oscuro. La notizia è per l’appunto un semplice rumor al momento, e arriva dal forum DCEU Leaks. Il testo completo lo trovate qui sotto:

“Il piano per il 2019 sarebbe di rilasciare quattro film a tema Batman. Gotham City Sirens verso la metà di febbraio, Nightwing tra maggio e giugno. Batgirl dovrebbe uscire in agosto e, infine, The Batman sarebbe in programma per il mese di novembre. Gli studios stanno programmando così il 2019 per celebrare gli 80 anni di Batman”.

Insomma, non c’è ancora nessun tipo di conferma ufficiale di questa programmazione per il 2019. Fatto sta che questo conferma il clima di attesa che si sta formando intorno ai film con protagonisti personaggi DC. La cosa certa è che, per ingannare l’attesa, possiamo goderci i film DC in uscita, da Wonder Woman Justice League