The Batman: il film si concentrerà sulle doti da detective di Bruce Wayne

La nuova pellicola affronterà lo sviluppo psicologico e intellettuale di Bruce, e cosa sarà in grado di fare con le sue abilità.

Nel The Batman di Matt Reeves Bruce Wayne sarà un uomo sulla trentina che aspira a diventare un detective

Batman è una delle menti più brillanti e capaci del mondo; un abile combattente, un maestro del travestimento e un genio alla pari con Lex Luthor. Questo aspetto del suo personaggio, che è stato generalmente trascurato nei film, giocherà un ruolo significativo in The Batman, secondo un nuovo report che svela alcuni dei primi dettagli ufficiali sul film diretto da Matt Reeves. Le riprese del film dovrebbero iniziare nel 2020 e, a interpretare l’eroe mascherato, ci sarà Robert Pattinson.

Non è un mistero che molti fan, grandi lettori dei fumetti della DC Comics, si sono lamentati del fatto che il Batman cinematografico non apparisse quasi mai come il “genio detective”; i film, infatti, si sono sempre concentrati sul supereroe e sulla sua natura meditabonda e melanconica. Sembra però che non sarà affatto così per l’eroe di Pattinson e Reeves, in quanto la nuova pellicola affronterà il lato dello sviluppo psicologico e intellettuale di Bruce, e cosa sarà in grado di fare con le sue abilità.

The Batman: Matt Reeves dirigerà un’intera nuova trilogia

Secondo The Hollywood Reporter questo nuovo Batman avrà circa 30 anni e non sarà una storia d’origine o l’ennesima caccia al villain per Gotham City.  Sarà la storia di Bruce Wayne che cercherà di diventare un detective.