Batgirl: Zoey Deutch vorrebbe interpretare l’eroina DC

Zoey Deutch sarebbe lieta di vestire i panni di Batgirl nel DCEU. La Warner aveva messo in cantiere un film, di cui però non si hanno notizie da tempo.

Tra i tanti nomi ancora esclusi dal DCEU vi è quello di Batgirl, ma se mai l’eroina dovesse fare il suo debutto, Zoey Deutch sarebbe felice di indossarne la maschera

I fan di Batgirl potranno mai posare gli occhi su una versione cinematografica della loro beniamina nel DCEU? Un progetto in cantiere ci sarebbe, ma le notizie a proposito negli ultimi mesi sono drasticamente calate. Ciò non toglie che diverse attrici di Hollywood si siano proposte come possibili candidate al ruolo di Barbara Gordon e fra queste vi è ora anche Zoey Deutch.

Prossimamente in Zombieland – Doppio colpo, Zoey Deutch si unisce alla schiera di star che già avevano espresso il proprio interesse, fra cui Hailee Steinfeld, Katelyn Nacon e Lindsay Lohan. La Deutch, che abbiamo visto protagonista in Prima di domani, ha risposto “Sì, per favore” al tweet di un fan che chiedeva a gran voce che l’attrice fosse scelta per il ruolo di Batgirl. Possiamo dunque dire che, per la parte della paladina di giustizia, la DC potrebbe già contare su un nutrito gruppetto di candidate.

Leggi anche – Batgirl: Nicolas Winding Refn vorrebbe dirigere il film

Sfortunatamente, come accennato sopra, il film su Batgirl che la DC aveva messo in cantiere sembra aver frenato il proprio sviluppo. A dicembre, la sceneggiatrice Christina Hodson aveva garantito che il progetto fosse ancora in lavorazione, ma quasi certamente non si tratta di una priorità per lo studio. In realtà, l’eroina era stata inizialmente data come probabile co-protagonista di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), ma alla fine il suo nome è stato scartato dalla sceneggiatura.

Dunque, non sappiamo quando Batgirl farà il proprio ingresso nel DCEU, ma siamo certi che Zoey Deutch sarebbe felice di ricevere una chiamata dalla Warner per un provino.

Tags: DC Comics