Mean Girls: Lindsay Lohan torna a parlare del sequel

È da anni che Lindsay Lohan parla dell'ipotetico sequel di Mean Girls. L'attrice non demorde e torna ancora una volta sulla questione.

Sono trascorsi quasi 15 anni da Mean Girls e, secondo Lindsay Lohan è giunta l’ora di realizzare un sequel

In una nuova intervista rilasciata a Variety, Lindsay Lohan ha parlato delle varie sfaccettature della sua carriera e, data la continua popolarità di Mean Girls, le è stato chiesto, naturalmente, se sarebbe disponibile a recitare in un sequel del film. Ovviamente l’attrice ha risposto di sì, e ha anche dato qualche idea.

Se qualcuno avesse chiesto questa cosa più di quanto lo abbia fatto io, per favore ditemelo. Ho chiesto tantissimi volte di fare un sequel, e altrettante persone lo hanno chiesto a me. Penso che ci divertiremmo un sacco- Tina [Fey] e Lorne [Michaels] sono così meravigliosi, e riportare sullo schermo tutti insieme sarebbe grandioso. L’ultima volta che ero a New York, sono andata a trovare Lorne e gliel’ho chiesto, ‘Per favore!’. È tutto nelle loro mani.

Lindsay Lohan vuole ancora fare il sequel di Mean Girls

La Lohan ha anche precisato che, se ci dovesse essere un sequel, per lei potrebbe esistere soltanto con il cast originale al completo:

Non so cos’altro si potrebbe fare, a meno che qualcuno non venga ucciso, ma non sarebbe Mean Girls. Devono esserci tutti. 

Riunire il cast originale potrebbe essere complicato, purtroppo. Nel cast figuravano Rachel McAdams, Amy Poehler, Lacey Chabert, Lizzy Caplan, Amanda Seyfried, e Tina Fey. Per la McAdams e la Seyfried, Mean Girls è stato un trampolino di lancio nel mondo del cinema: le due sono diventate particolarmente celebri nell’industria Hollywoodiana, e un sequel di Mean Girls potrebbe non essere tra i loro progetti imminenti. C’è anche la questione della stessa carriera Hollywoodiana della Lohan, che non è stata esattamente un’avventura tranquilla.