Bad Education: Alex Wolff si unisce al cast con Hugh Jackman

Bad Education, basato sull'esperienza dello sceneggiatore Mike Makowsky e diretto da Cory Finley, ha una nuova aggiunta nel cast

L’attore Alex Wolff si unisce a Hugh Jackman nel film Bad Education di Cory Finley

Bad Education, basato una storia vera, è sceneggiato da Mike Makowsky, autore di I Think We’re Alone Now, assieme al regista Cory Finley, di cui a breve vedremo il debutto Amiche di sangue. Non sono stati svelati dettagli sulla trama, che però sappiamo essere ispirata all’esperienza da liceale dello sceneggiatore Makowsky, impegnato anche come produttore al fianco di Fred Berger (La La Land).

Bad Education è prodotto anche da Brian Kavanaugh-Jones di Automatik, Julia Lebedev, Oren Moverman ed Eddie Vaisman di Sight Unseen. Nel cast troviamo Hugh Jackman, Allison Janney e Ray Romano.

Alex Wolff è meglio conosciuto per il suo ruolo nel film di successo di successo Jumanji: Welcome to the Jungle con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Recentemente ha anche recitato nel film horror soprannaturale Hereditary con Toni Collette e Ann Dowd.

Bad Education segue la storia di un sovrintendente scolastico del distretto (Jackman) che lavora per il miglioramento dell’educazione degli studenti e appropriazione indebita di fondi pubblici per vivere la vita che desidera.