Bad Boys 3: Martin Lawrence conferma il sequel con Will Smith

Il duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigerà Bad Boys 3 I due sono meglio conosciuti per il loro lavoro alla regia di episodi della serie drammatica di successo di FX, Snowfall.

Sembra che Martin Lawrence sia finalmente una certezza per Bad Boys 3

Secondo quanto riportato all’inizio di questo mese, il tanto atteso trequel della serie, Bad Boys 3, potrebbe essere sul punto di entrare in produzione, Martin Lawrence ha confermato che tornerà con Will Smith per il film. Lawrence ha scritto un post su Instagram per condividere la notizia.

È ufficiale“, recita la didascalia della foto a Lawrence. “Bad Boys for Life“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s official. Bad Boys for Life. #teammartymar #badboysforlife @willsmith #weback

Un post condiviso da Martin Lawrence (@martinlawrence) in data:

 Con Lawrence e Smith entrambi a bordo per il film, Bad Boys for Life dovrebbe entrare in produzione all’inizio del 2019, con un piano per rilasciare il film nel weekend della festività dedicata a Martin Luther King Jr. nel 2020.

Bad Boys 3: Sony vicina all’approvazione di una sceneggiatura

Bad Boys 3 è un progetto in sviluppo da molto tempo ed è stato afflitto da vari problemi. Il film ha visto la sua produzione e le date di rilascio respinte più volte e nel marzo del 2017, Joe Carnahan, che era stato ingaggiato per dirigere, è uscito dal progetto. Quindi, il coinvolgimento di Lawrence diventò una questione che causò ulteriori ritardi.

La versione più recente della sceneggiatura di Bad Boys 3 proviene da Chris Bremner, che ha scritto la commedia di Kevin Hart, The Wedding Ringer. Sembra che abbia trovato un modo per offrire un mix di azione e risate che nessuno degli altri script precedenti ha offerto finora. Sia David Guggenheim che Joe Carnahan si sono cimentati nella stesura della sceneggiatura, con quest’ultima che era stata anche assegnata ,a un certo punto. Nessuna delle due versioni del film è stata eliminata, cosa che ha portato alla nomina di Bremner.

Con Carnahan fuori, il duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigerà il film. I due sono meglio conosciuti per il loro lavoro alla regia di episodi della serie drammatica di successo di FX, Snowfall.

Tags: Will Smith