Bad Boys for Life: Adil El Arbi e Bilall Fallah in trattative per la regia

Oltre al film, la NBC sta lanciando la sua serie TV spin-off di Bad Boys, ancora senza titolo.

Il sequel a lungo discusso Bad Boys for Life sta finalmente accadendo, secondo Deadline. La Sony Pictures è in trattative con Adil El Arbi e Bilall Fallah per dirigere il film con Will Smith e Martin Lawrence.

Bad Boys for Life sembra stia puntando a un inizio di produzione ad agosto. Jerry Bruckheimer produrrà il film. La bozza più recente della sceneggiatura del sequel è stata scritta da Chris Bremner. Il film è stato discusso per anni, anche se è stato rimosso dalla tabella di marcia della Sony. El Arbi e Fallah hanno scritto e diretto Black, una storia sul crimine organizzato in Belgio. Recentemente hanno diretto una serie di episodi, incluso il pilot, per la serie di FX Snowfall. Sono attualmente collegati a Beverly Hills Cop 4.

Bad Boys II è stato distribuito nelle sale nel 2003, sequel del film originale del 1995, che ha incassato 273 milioni di dollari in tutto il mondo (il primo film ha incassato 141 milioni di dollari). I protagonisti della pellicola erano Will Smith e Martin Lawrence, oltre a Jordi Mollà, Peter Stormare, Theresa Randle e Joe Pantoliano.

Oltre al film, la NBC sta lanciando la sua serie TV spin-off di Bad Boys, senza titolo. Lo spettacolo vede la partecipazione di Gabrielle Union nei panni di Syd Burnett, che riprende il ruolo di Bad Boys II. Ernie Hudson è stato recentemente scelto per lo spettacolo e interpreterà Joseph Burnett, il padre di Syd.

Nella serie, Burnett ha lasciato la DEA e ora ha un nuovo inizio nel suo nuovo lavoro come detective della polizia di Los Angeles. Ha una relazione con Nancy McKenna, una mamma lavoratrice che non può fare a meno di guardare la libertà di Syd con un’enorme invidia. I due hanno stili di vita e approcci totalmente differenti, ma entrambi sono al vertice dei loro campi in questo dramma procedurale ricco di azione e guidato dai personaggi.

[amazon_link asins=’B0041KW5SU,B015WS28TK,B01LTHLYRU,B005KGPI60′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3a8a51dd-066f-11e8-8efc-358b494b1cbf’]

Tags: Will Smith