Bad Boys 3: Joe Pantoliano tornerà nel cast del franchise

Dopo Will Smith e Martin Lawrence, i due protagonisti del film originale, è stato confermato il ritorno anche di Joe Pantoliano in Bad Boys 3.

Dealine ha confermato il ritorno di un personaggio amato del franchise in Bad Boys 3, si tratta del Capitano della Polizia interpretato da Joe Pantoliano

Joe Pantoliano tornerà a recitare nei panni del Capitano Howard in Bad Boys 3, noto anche col titolo Bad Boys for Life. L’attore ha interpretato il Capitano Howard nel film originale del 1995 ed è tornato nel ruolo anche nel sequel del 2003. Pantoliano ha recitato anche in film come Matrix, I Goonies, MementoCongo. L’inizio delle riprese del film è stato fissato per il prossimo mese.

Bad Boys 3 – rivelato il titolo di lavorazione, sarà quello finale?

I fan aspettando da tanto tempo di avere maggiori news sul film, dato che Michael Bay annunciò la realizzazione del terzo capitolo del franchise già nel 2008. Considerando l’enorme popolarità dei due protagonisti, sembrava improbabile la loro presenza nel nuovo film. Will Smith e Martin Lawrence erano entrambi delle star negli anni ’90, ognuno dei quali recitava in una sit-com, rispettivamente Willy, il principe di Bel-AirMartin. La notorietà ottenuta da queste produzioni televisive è stata utilizzata successivamente per guadagnare anche campo nel panorama cinematografico, con film ad alto budget.

Dopo Bad Boys, Smith ha recitato in film come Independence DayMen in Black, mentre Lawrence ha recitato in Niente da perdereBig Mama.