Bad Boys 3 – rivelato il titolo di lavorazione, sarà quello finale?

Sarà un po' difficile prendere sul serio il film, se questo titolo dovesse rimanere.

Ora che Bad Boys 3 è ufficialmente in lavorazione con Will Smith e Martin Lawrence, i fan si sono chiesti in che modo il film verrà intitolato. Abbiamo una risposta, ma forse non piacerà

Secondo Production Weekly, Bad Boys 3 sarà intitolato… Bad Boys for Lif3. No, non è uno scherzo. Il film è stato a lungo chiamato Bad Boys for Life, che non è terribile, ma l’aggiunta di quel 3 alla fine lo trasforma in qualcosa di piuttosto ridicolo. Sarà un po’ difficile prendere sul serio il film, se questo titolo dovesse rimanere.

Il terzo progetto è in fase di sviluppo da anni, passando attraverso diverse date di rilascio. Nel marzo del 2017, Joe Carnahan ha abbandonato il progetto come regista, e il coinvolgimento di Lawrence nel film è stato messo in discussione. La versione più recente della sceneggiatura proviene da Chris Bremner, che ha scritto la commedia di Kevin Hart, The Wedding Ringer – Un testimone in affitto. Sembra che abbia trovato un modo per offrire un mix di azione e risate che finora non era stato inserito in altri script. Sia David Guggenheim che Joe Carnahan si sono cimentati nella stesura della sceneggiatura, ma nessuna delle due versioni del film è stata accettata, cosa che ha portato alla nomina di Bremner.

Bad Boys 3: Gabrielle Union pronta ad unirsi al cast

Il duo Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigerà il film. I due sono meglio conosciuti per il loro lavoro nella serie drammatica di successo di FX, Snowfall. Non appena la produzione del film inizierà possiamo solo sperare che il team creativo riacquisti il buonsenso e cambi il titolo. E voi cosa ne pensate del titolo Bad Boys for Lif3?

Tags: Will Smith