Bad Boys 3: Will Smith posta il video che conferma il sì al film

Ecco un divertente video Instagram nel quale Will Smith conferma che Bad Boys 3 sta per arrivare. Date pure un'occhiata.

Bad Boys 3, come sapete, si farà e adesso i protagonisti si mostrano in un video postato su Instagram da Will Smith, date un’occhiata!

È ufficiale, è ufficiale! Bad Boys 3 si farà! Ecco cosa urla Will Smith mostrando prima sé stesso e poi il suo collega nel film, Martin Lawrence.

Bad Boys for Life, questo dovrebbe essere il titolo della pellicola, che è previsto che entri in produzione già all’inizio del 2019. Il release invece è previsto per il fine settimana di celebrazioni dedicate a Martin Luther King Jr. nel 2020.

La versione più recente della sceneggiatura di Bad Boys 3 è di Chris Bremner, che ha scritto la commedia di Kevin Hart intitolata The Wedding Ringer. Vedremo. Nel frattempo quello che possiamo dire con assoluta certezza è che Will Smith è super entusiasta di tornare a girare per un nuovo film di Bad Boys e, come dice nella didascalia del post IG che potete vedere qui in basso spiega che ok, è passato davvero tanto tempo, però finalmente ci sarà una nuova pellicola!

https://www.instagram.com/p/BppYYhjhNnD/?utm_source=ig_embed

La trama dell’originale Bad Boys:

I poliziotti Marcus Burnett e Mike Lowry lottano contro il tempo per recuperare una partita di droga del valore di 100 milioni di dollari sottratta dal caveau della polizia di Miami dove era stata sequestrata. Mentre Burnett è il classico family man statunitense, Lowry è più scatenato e donnaiolo, ma per ottenere l’aiuto dell’unica testimone in grado di rintracciare lo spacciatore responsabile del furto Lowry dovrà fingersi Burnett e viceversa.

Tags: Will Smith