Avengers: un personaggio preferito dai fan in un poster per i 10 anni del MCU

Il famigerato personaggio degli Avengers, Galaga, ha ricevuto il suo poster del decimo anniversario.

Un personaggio preferito dai fan del primo film di Avengers è celebrato in un fantastico poster di fan che celebra il 10° anniversario dei Marvel Studios

Non ci è voluto molto affinché i fan salissero sul carro dei Marvel Studios per il decimo anniversario dopo che lo studio cinematografico ha pubblicato una serie di poster che celebravano il personaggio degli Avengers. Altri personaggi Marvel e Avengers che non sono stati inclusi nel gruppo originale del poster sono stati presto inseriti in manifesti che imitano il modello “Più che un …” con cui sono stati mostrati tutti i personaggi nei loro poster.

Francamente, è sorprendente che ci sia voluto così tanto tempo, ma ora il famigerato Galaga degli Avengers ha ricevuto il suo poster del decimo anniversario. Facendo riferimento all’affinità comica del personaggio col gioco arcade degli anni ’80, il poster è anche casualmente l’unica apparizione reale del personaggio sullo schermo. I registi di  Infinity War Anthony e Joe Russo hanno confermato che il personaggio di Galaga è stato cancellato dall’esistenza grazie a Thanos, quindi questa potrebbe essere l’unica apparizione reale che il personaggio avrà sullo schermo. Date un’occhiata al poster qui sotto:

Rip Galaga Guy (by Satan Boyy) from r/marvelstudios

 Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers: Infinity War vede la partecipazione di Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan , Tom Hiddleston, Idris Elba, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin, Chris Pratt, Danai Gurira e Letitia Wright.

Avengers 4 uscirà l’anno prossimo; Infinity War è ancora nei cinema.