Marvel Studios: Stan Lee si unisce ai festeggiamenti per il decimo anniversario

Quest'anno i Marvel Studios compiono 10 anni e anche Stan Lee ha deciso di celebrare questo importante traguardo, con il suo solito umorismo!

L’universo cinematografico Marvel compie 10 anni e Stan Lee ha deciso di celebrare l’evento sul suo account Instagram, con una simpatica battuta

Stan Lee, vera e propria leggenda dei fumetti, ha deciso di unirsi ai festeggiamenti per l’anniversario dei Marvel Studios, con il suo inimitabile umorismo. Sono passati infatti dieci anni da quando l’universo cinematografico Marvel ha fatto il suo debutto sul grande schermo con il primo Iron Man. Gli Studios non hanno perso l’occasione per lanciare un merchandising speciale per l’evento, sfruttando anche il nuovo logo creato appositamente per celebrare questo decimo anniversario e presentato allo scorso D23 expo.

Per festeggiare questo traguardo, i Marvel Studios hanno poi pubblicato una foto che riunisce la maggior parte degli attori che in questi anni hanno contribuito al successo dei loro film, creando una vera e propria foto di classe ricca di stelle del cinema. La foto è sicuramente l’inizio delle grandi celebrazioni che segneranno i prossimi mesi, soprattutto in vista dell’arrivo nelle sale a maggio dell’ultimo film di Iron Man. In questo clima generale di festa, Stan Lee non poteva di certo non unirsi alle celebrazioni e ha deciso di farlo attraverso il suo account Instagram.

Nei giorni scorsi la leggenda dei fumetti ha condiviso sul suo profilo la foto con tutti i protagonisti dell’universo cinematografico Marvel, accompagnandola con una delle sue solite battute. Lee ha fatto le sue congratulazioni ai Marvel Studios, aggiungendo: “Io sono nel business da 77 anni. Ve ne mancano solo 67 e poi mi avrete raggiunto!”.

Stan Lee è una parte fondamentale della storia della Marvel, oltre ad essere il creatore di molti dei famosi personaggi che ne fanno parte, come Iron Man, Spider-Man, i Fantastici 4, Doctor Strange e molti altri. Lee è poi apparso in tutti i film dei Marvel Studios fino ad oggi (oltre che in molti show televisivi sempre dell’universo cinematografico Marvel) con dei simpatici cameo, tanto attesi dai fan che hanno sempre aguzzato la vista per scoprirlo. Stan Lee ha anche partecipato a molti film ispirati ai suoi personaggi che non facevano parte dell’universo cinematografico Marvel, come gli episodi degli X-Men targati Fox o film di Spider-Man prodotti dalla Sony.

Visto lo stretto rapporto che Stan Lee ha con la Marvel e gli Studios, non stupisce che abbia deciso di partecipare ai festeggiamenti per questo importante traguardo. Inoltre, dato che i suoi personaggi sono la spina dorsale dell’universo cinematografico Marvel, non sorprende che nella foto Lee appaia proprio alle spalle del presidente degli Studios Kevin Feige.

A questo punto non resta che attendere i prossimi film Marvel per scoprire le nuove apparizioni di Stan Lee sul grande schermo, film come Black Panther, Avengers: Infinity War e Ant-Man and the Wasp.