Avengers: Infinity War – il White Wolf di Bucky in un concept art iniziale

L'art book di Avengers: Infinity War mostra vari concept art del White Wolf di Bucky Barnes (Sebastian Stan), fino alla scelta del look definitivo.

Inizialmente, il White Wolf di Bucky Barners, in Avengers: Infinity War era stato concepito con un aspetto molto diverso da quello che poi è apparso sul grande schermo

Pochi personaggi nel Marvel Cinematic Universe hanno avuto tempi difficili come Bucky Barnes, che è stato manipolato per diventare il grande assassino noto come il Soldato d’Inverno, durante la trilogia cinematografica di Captain America. Ma da allora, fortunatamente, è stato ripulito della diabolica programmazione HYDRA e ha tentato di vivere una vita tranquilla come White Wolf (nome con cui si è fatto conoscere in Wakanda).

Bucky è tornato sul campo di battaglia per aiutare i suoi amici e alleati contro Thanos, indossando uno stile simile al suo classico costume dei fumetti. Tuttavia, all’inizio doveva avere un look molto diverso, secondo quanto mostrato dall’art book di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War – la copertina di un libro mostra le “perdite”

Come potete notare, sono stati considerati vari design per il personaggio interpretato da Sebastian Stan, finché non hanno optato per il nuovo braccio al Vibranio, con l’armatura modellata per assomigliare al design old school di Bucky nei Marvel Comics. C’era anche un’opzione che utilizzava degli elementi tradizionali Wakandiani. Il nuovo look è abbastanza soddisfacente per i fan, ma potrebbero esserci alcune persone che preferiscono i design Wakandiani più distintivi.

These are long-haired Bucky concepts art for IW with the incorporation of the traditional Wakandan look. Thanks to (icequeeniceni) for sharing and pointing out. from r/marvelstudios