Avengers 4: Sebastian Stan si lascia scappare quali personaggi torneranno

Parlando all'ACE Comic Con, Sebastian Stan ha accidentalmente rivelato enormi spoiler su Avengers 4.

Il Soldato d’Inverno Sebastian Stan si è lasciato sfuggire enormi spoiler su Avengers 4, in particolare su quali personaggi ritroveremo

Attenzione – spoiler su Avengers: Infinity War e Ant-Man and the Wasp!

La star di Captain America, Sebastian Stan, si è davvero lasciato sfuggire un enorme dettaglio su Avengers 4 quando ha confermato che alcuni dei principali personaggi del film avrebbero annullato i loro “decessi” avvenuti in Avengers: Infinity War.

Parlando all’ACE Comic Con di aprile, Sebastain Stan ha confermato di aver girato una scena importante per un film e che “erano tutti lì”, inclusi Nick Fury (Samuel L. Jackson), Hank Pym (Michael Douglas) e Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer). Ant-Man and the Wasp, rilasciato a luglio, ha rivelato che Hank e Janet sono stati vittime dello schiocco di Thanos (Josh Brolin) che ha spazzato via metà dell’universo, compresa la figlia Hope (Evangeline Lilly) – lasciando Scott Lang (Paul Rudd ) intrappolato nel Reame Quantico.

Stan ha minimizzato lo spoiler con l’aiuto dei co-protagonisti Anthony Mackie e Winston Duke, dicendo a ET: “Non penso di aver rivelato niente di assurdo. Ho detto che tutti saranno in questo film. Michael Douglas potrebbe entrare e versare del tè per una scena, per quanto ne sai.”

Quando Anthony Mackie ha chiesto se Douglas fosse veramente nel film, Stan ha confermato. “È nel film. Almeno il film in cui mi trovavo. Potrebbe non essere in questo film, ma potrebbe essere nell’altro.” Dato che Pym non è apparsa in Infinity War i fan su Reddit hanno sottolineato che Stan ha accidentalmente confermato le aspettative che Pym e gli altri personaggi sarebbero stati resuscitati in Avengers 4.

Potete sentire la discussione a partire dal minuto 3:00 nel video qui sotto: