Avengers: Infinity War – la copertina di un libro mostra le “perdite”

Ecco una cover molto bella che, incredibilmente, mostra alcuni dei personaggi chiave di Avengers: Infinity War, quelli che beh, non ce la fanno alla fine...

Avengers: Infinity War ormai lo abbiamo visto quasi tutti ma se siete tra quelli che ancora non hanno visto la pellicola diretta dai Fratelli Russo non proseguite oltre, la notizia contiene SPOILER

In Avengers: Infinity War muoiono tanti, tantissimi personaggi a causa dello schiocco di dita di Thanos, il Titano Pazzo che ha come unico obiettivo nella vita quello di ristabilire un equilibrio creato – senza alcun dubbio – dalla sua proiezione mentale malata che vede la dissoluzione di metà dell’Universo come unico modo per evitare che le risorse si esauriscano.  A modo suo, è un eroe. Nella sua testa certo, ma l’intento è quello di salvare l’universo, poco importa come.

Tra le “casualties” ci sono tantissimi dei Vendicatori: Bucky, T’Challa, Falcon e chi più ne ha più ne metta. Come a voler preannunciare qualcosa che non vogliamo vedere (il sacrificio finale di personaggi amatissimi come Cap o Iron Man, per fare qualche esempio che speriamo non si verifichi), gli Avengers che sono rimasti in vita sono il gruppo storico: Hulk, la Sentinella della Libertà, Tony Stark, la Vedova Nera, Hulk e Occhio di Falco.

Vedremo come questi personaggi riusciranno a cavarsela dopo la disfatta di Avengers: infinity War in Avengers 4, film diretto nuovamente da Anthony e Joe Russo, che arriverà al cinema nella primavera del 2019. In calce all news nel frattempo, vi mostriamo una cover di un art book che, tristemente, ci fa vedere le morti importanti della terza pellicola dedicata agli Eroi Più Potenti della Terra. Eccoli qua:

Avengers: Infinity War cinematographe.it

 

Fonte: Reddit