Avengers: Infinity War – un video riunisce tutti i cazzotti del film, tranne uno

I fan di Avengers: Infinity War hanno realizzato un video in cui è possibile vedere tutti i cazzotti presenti nel cinecomic, eccetto uno che era all’inizio del film

Quando ci troviamo davanti a un fenomeno culturale come Avengers: Infinity War, i fan non faranno altro che osservare e analizzare attentamente ogni inquadratura del film, sperando di scovare qualche easter egg non notato in precedenza. Nel caso di un fan del cinecomic, l’attenzione è stata così tanta da creare un video che riunisce ogni singolo cazzotto della pellicola – a parte uno presente all’inizio del film – in un video della durata di un minuto circa.

Quale cazzotto manca? Quando Iron Man (Robert Downey Jr.) colpisce Astro Nero (Terry Notary) – uno dei membri dell’Ordine Nero – nella battaglia di New York nei primi minuti del film. A parte questo, ogni altro cazzotto, colpo, pugno di Infinity War è presente in questo breve video.

Avengers: Infinity War – quali premi ha ottenuto ai People’s Choice Awards

In Infinity War le luci della ribalta sono tutte puntate su Thanos (Josh Brolin), intento a sovvertire l’ordine del cosmo ottenendo le sei Gemme dell’Infinito. Il grande villain di colore viola ha la giusta dose di pugni a lui dedicati nel video. La domanda che tutti si stanno ponendo da quando il film è uscito nelle sale è, perché il Titano Pazzo ha deciso di lottare piuttosto che uccidere gli Avengers? Il responsabile dello sviluppo visivo dei Marvel Studios, Ryan Menerding, pensia sia perché Thanos non ha bisogno di liberarsi del mondo degli Avengers.

Di seguito potete vedere il video in questione: