Jessica Jones – Stagione 2: rivelato il cameo di Stan Lee

Prima dell'apparizione in Jessica Jones, Lee è apparso in Black Panther della Marvel nel ruolo di un giocatore ignaro in un casinò privato della Corea del Sud.

Le apparizioni di Stan Lee sotto forma di camei nell’Universo Cinematografico Marvel proseguono con Jessica Jones.

La seconda stagione di Jessica Jones è ora disponibile su Netflix, con recensioni per lo più positive e diventando il secondo degli show Marvel a pubblicare una seconda stagione. Coloro che si sono subito immersi nella visione e hanno raggiunto la seconda metà della nuova stagione, solo un giorno dopo che gli episodi sono stati resi disponibili, hanno finalmente avvistato il famigerato Stan Lee. Cercheremo di mantenere l’articolo il più esente da SPOILER possibile, ma ecco un avvertimento nel caso in cui non volestre rischiare nulla!

Nel nono episodio della nuova stagione, intitolato Shark in the Bathtub, Monster in the Bed, Jessica sta tentando di aiutare Oscar (J.R. Ramirez) a risolvere un problema di famiglia. Questa missione porta i due compagni alla stazione degli autobus nella speranza di raggiungere l’ex moglie di Oscar. Quando arrivano alla stazione (al 33:21), un autobus verde si sta allontanando con la faccia di Lee stampigliata sul retro. L’immagine fa parte di un annuncio per Forbush & Associates che recita, “Chiama Forbush ora! Ottieni ciò che meriti!” Proprio come nell’altra serie Marvel Netflix, Lee è apparso nei panni di Irving Forbush, capitano nel dipartimento di polizia di New York. Questo annuncio presenta una testimonianza del funzionario di lunga data, ed è probabile che il nome di Forbush allegato alla compagnia sia uno dei suoi parenti.

Prima dell’apparizione in Jessica Jones, Lee è apparso in Black Panther della Marvel nel ruolo di un giocatore ignaro in un casinò privato della Corea del Sud. Poco prima, ha guidato una limousine per i ragazzi super-potenti in Runaways, e ha tagliato i capelli dorati di Christ Hemsworth in Thor: Ragnarok. Naturalmente, potete aspettarvi che Lee compaia in Avengers: Infinity War il 25 aprile.

[amazon_link asins=’8891230537,B01LZC5MW6,B01LEJDCT6,B01LX49S7O’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3da1760f-23e3-11e8-b6d9-c73e6c63797d’]