Avengers: Infinity War – cosa accade dopo i titoli di coda?

Vale la pena aspettare la fine dei titoli di coda di Avengers: Infinity War? Ecco l'ultima parola dei fratelli Russo.

Una delle cose più eccitanti, quando si va a vedere un nuovo film Marvel è aspettare dopo i titoli di coda per vedere cosa succede. Nel passato, le scene post-crediti hanno introdotto alcuni dei nuovi personaggi e concept più interessanti nell’MCU. Accadrà anche per Avengers: Infinity War?

Lo stesso Thanos è stato svelato alla fine The Avengers della Marvel. Quindi, i fan hanno grandi aspettative per la scena post-crediti di Avengers: Infinity War. Naturalmente, I fratelli Russo, i registi del film, non si sono ancora sbottonati molto al riguardo. Tuttavia, in un’intervista con BackstageOL, Anthony Russo ha spiegato che c’è un’altra ragione per attendere la fine dei titoli di coda, questa volta. Dopo che Joe Russo ha insinuato che “potreste non dovere” aspettare fino alla fine dei titoli di coda, Anthony Russo ha detto questo:

“Dirò questo. C’è un motivo per rimanere fino alla fine dei titoli di coda. Quando arriveranno, inizierete a vedere carta dopo carta, i nomi dei protagonisti e andranno avanti e avanti e avanti e avanti e avanti. È come se nessuno l’avesse mai vista prima, una lista di nomi di attori così lunga. “

Questa potrebbe non essere la risposta che i fan aspettavano di ricevere. Comunque, Joe Russo ha ragione. Il cast di questo film è enorme e pieno di talenti, ma sarebbe comunque deludente restare seduti solo per aspettare che tutti quei nomi scorrano, senza rivelare alcuna scena bonus…