Avengers: Infinity War – i supereroi Marvel sui bicchieri da collezione

Nuovo merchandise relativo a Avengers: Infinity War: stavolta è il turno di imperdibili bicchieri da collezione. Su ognuno si ha il nome di una Gemma dell'Infinito diversa e inoltre anche le immagini di alcuni supereroi Marvel che ovviamente appariranno nell'atteso cinecomic.

Sono approdate online delle foto relative ai bicchieri di Avengers: Infinity War in cui i supereroi Marvel appaiono nelle loro pose da combattimento

Finalmente Avengers: Infinity War farà uscire dall’ombra il terribile Titano Pazzo, maggiormente noto come Thanos, quando giungerà sulla Terra per cercare le note Gemme dell’Infinito e impossessarsene. Adesso sono state rilasciate delle immagini di nuovi bicchieri da collezione dedicate al film e su ognuno di essi compare il nome di una delle Gemme dell’Infinito, oltre che le foto di alcuni personaggi.

Avengers Infinity War cups released! from r/marvelstudios

L’hype per il cinecomic, che si prospetta essere il più grande evento che sia mai stato realizzato dai Marvel Studios, è davvero incontenibile. L’attesa è così tanta che lo studio, anche in base alle richieste di alcuni attori, tra cui lo stesso Robert Downey Jr., ha deciso di anticipare la release statunitense al 27 aprile 2018, invece che il 4 maggio. La data d’uscita è stata anticipata di un giorno anche nel Regno Unito, in modo che tutte le release coincidessero, più o meno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Infinity War vanta un cast composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Danai Gurira e Josh Brolin.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B0728K5XRD,B01599NPEO,B00WT2JRF6,B07822SW6H,B01N534GEW,B018DNN4S0,B01GCQCQI4,B01MXOP2F7′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c1b4d2ff-27bf-11e8-b581-1d54f4c670cc’]

Tags: Marvel Nerd