Avengers: Infinity War – Jeremy Renner promuove il suo Occhio di Falco

Avengers: Infinity War uscirà il 25 aprile in alcuni paesi (inclusa l'Italia) e il 27 aprile nel resto del mondo e ha un cast che comprende - tra gli altri - Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson e Jeremy Renner.

Mentre i fan sono stati recentemente gratificati con un nuovo sguardo degli eroi (e dei cattivi) del prossimo evento cinematografico crossover della Marvel Avengers: Infinity War, con una serie di 15 cover di Entertainment Weekly, alcuni hanno notato che c’erano alcuni personaggi assenti.

Una nuova versione fanmade di una delle copertine di Entertainment Weekly dedicate ad  Avengers: Infinity War non solo ha debuttato su Internet, ma ha anche catturato l’attenzione di uno dei membri esclusi dall’ensemble.

Il Clint Barton in persona, Jeremy Renner, ha riconosciuto l’assenza di Occhio di Falco nel recente blitz di marketing per Avengers: Infinity War, condividendo sul suo profilo Instagram una copertina fanmade della rivista Entertainment Weekly fanmade con l’arciere del Marvel Cinematic Universe. Anche se il nome dell’artista che ha manipolato questa copertina è ancora sconosciuto, l’immagine potrebbe facilmente intrufolarsi fra le altre copertine rivelate la scorsa settimana, ingannando anche i fan più con la vista più acuta. Potete vedere il post di Renner qui sotto:

Con la promozione che dovrebbe arrivare al suo apice con l’imminente rilascio dell’ultimo trailer di Avengers: Infinity War, non sarebbe una sorpresa se dovessimo avere uno sguardo o due di Occhio di Falco che potrebbero fornire alcuni indizi sulle prerogative del suo ruolo in Avengers: Infinity War. Tuttavia, considerando le voci e le foto che sembrano indicare che Clint Barton potrebbe forse assumere un’identità nuova di zecca, non sarebbe una sorpresa per la Marvel mantenere segreta la storia del personaggio fino al rilascio della pellicola.

Avengers: Infinity War uscirà il 25 aprile in alcuni paesi (inclusa l’Italia) e il 27 aprile nel resto del mondo e ha un cast che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Hiroyuki Sanada, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlor e Josh Brolin.

[amazon_link asins=’8891229210,8891228192,8891226580,8891229229,889122913X,8891228206′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1ffd4bbf-269b-11e8-becc-5f4b7c926106′]