Avengers: Infinity War – i fratelli Russo approvano la premiere a Edimburgo

1.426 firme forse non sono molte, ma a quanto pare bastano per portare in anteprima a Edimburgo Avengers: Infinity War!

Avengers: Infinity War è a meno di due mesi dal debutto nella sale cinematografiche e l’attesa sta salendo. In attesa dell’ultimo trailer dell’apertura delle prevendite dei biglietti, una petizione su Change.org ci ha ora informati sul luogo dell’anteprima del film.

La petizione, creata da “mae t”, ha attualmente 1.426 firme, ma solo una firma è stata sufficiente per ottenere la notizia che la premiere di Avengers: Infinity War si terrà a Edimburgo, in Scozia. Il film ha fatto alcune riprese a Edimburgo, di alcune scene che includono Vision e Scarlet Witch. L’intenzione di questa petizione non era solo quella di organizzare un evento divertente in città, ma di aprire la possibilità a più film di essere girati nella città scozzese.

Stiamo facendo una petizione per avere la premiere di Avengers: Infinity War ad Edimburgo, dato che la città ha contribuito molto nelle riprese del film. Pensiamo che questa sia l’occasione perfetta per mostrare ciò che la città ha da offrire in termini di future produzioni cinematografiche e premiere di Hollywood. Ancora più importante, sarebbe un onore e un grande ringraziamento alla città e alla sua gente, e ai fan all’interno della città, per il loro contributo alla creazione di questo film.

Per fortuna, la petizione ha attirato l’attenzione di Dave Bautista, che interpreta Drax, e su Twitter è sembrato piuttosto eccitato. Era così eccitato, infatti, che è riuiscito ad ottenere il consenso dei fratelli Russo:

Let’s do it, Dave. We’re on it. Get ready Edinburgh.

— Russo Brothers (@Russo_Brothers) 12 marzo 2018

È tutto ciò che serve, a quanto pare. Sembra che la gente di Edimburgo abbia molto da aspettarsi, mentre la maggior parte di noi dovrà solo attendere il 25 aprile 2018 per l’uscita di Infinity War.

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers: Infinity War vede la partecipazione di Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel , Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Hiroyuki Sanada, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlor e Josh Brolin.

[amazon_link asins=’1302909088,B076KP8V2X,B079PQ7T69,B079PCBKNQ,B079PQ7T6B’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7894d8f1-26a5-11e8-aa1f-8be04a9073c3′]